INSTAGRAM DI TROPPEBELLECOSE!

mercoledì 6 marzo 2013

Primo post nel nuovo Blog :)

Se avete già letto la pagina ABOUT dovreste già sapere che mi chiamo Elena e che ho 19 anni.
Nel caso contrario, piacere io sono Elena e ho 19 anni :)
Mi piace un sacco la moda, (ecco, ora penserete che sono una nuova fashion blogger..ehm NO!); sono tutto il contrario: non mi va di spendere un sacco per vestitiborseaccessori, anzi!
Compro tutto, ma a poco prezzo <3
Ringrazio H&M, Pull&Bear, Tezenis, Calzedonia, Bershka e tutti gli altri ahah
Oppure, nel migliore/peggiore dei casi, mi creo io stessa le cose (tipo maglia con teschio dietro o adesso mi sto facendo le converse con le borchie (60scarpe e 10borchie, al posto di quelle cifre astronomiche che ci propongono).
Sono alla ricerca di un sacco di tutorial, che presto posterò, un bacio <3







Ecco alcuni outfit <3







Nessun commento:

VISITA ANCHE